Elenco Comuni

Hai tempo solo fino al 12 maggio 2022 per presentare la domanda

Vai subito al sito dedicato: leggi la notizia

Prorogata la data Maxi concorso ASMEL per assunzioni rapide in 150 comuni di tutta Italia organizzato da ASMEL. Si tratta della Associazione per la Sussidiarietà e la Modernizzazione degli Enti Locali con sede legale a Gallarate (VA) e sede operativa a Napoli. E’ costituita interamente da soggetti pubblici secondo la logica dell’associazionismo di servizio, favorendo processi di modernizzazione e promuovendo la valorizzazione a livello politico e istituzionale degli Enti territoriali.

Questa Associazione organizza la una selezione pubblica per la formazione di un elenco di idonei per le assunzioni a tempo indeterminato e determinato per diversi profili ai sensi dell’art.3-bis del DL n.80/2021, convertito in legge n.113/2021 in esecuzione dell’Accordo tra Comuni sottoscrittori e successivi aderenti tra i 3.800 enti soci dell’Associazione Asmel.

Controlla l’elenco dei comuni italiani che hanno aderito e presenta la domanda per partecipare al concorso

Sono sempre di più i comuni che potranno aderire

Profili

Istruttore Direttivo Amministrativo – Cat. D, Istruttore Direttivo Amministrativo-Contabile – Cat. D, Istruttore Direttivo Contabile – Cat. D, Istruttore Direttivo Tecnico – Cat. D, Istruttore Direttivo di Vigilanza – Cat. D, Istruttore Direttivo Informatico – Cat. D, Istruttore Direttivo – Assistente Sociale – Cat. D, Istruttore Direttivo – Agronomo – Cat. D, Esperto rendicontazione – Cat. D, Istruttore Amministrativo – Cat. C, Istruttore Amministrativo – Contabile – Cat. C, Istruttore di Vigilanza – Cat. C, Istruttore Tecnico – Geometra – Cat. C, Istruttore Informatico – Cat. C, Educatore Asilo Nido – Cat. C.

Perchè presentare subito la domanda

Chi presenta la domanda in seguito al superamento della prova selettiva a risposta multipla, potrà scegliere se rendersi disponibile agli interpelli dei vari comuni, avendo quindi la possibilità di scegliere tra più enti locali e secondo le proprie esigenze e valutazioni, oltre al vantaggio, di mantenere l’idoneità per l’intero triennio fintanto che non otterrà un’assunzione a tempo indeterminato.

Come candidarsi

Potrai candidarti al Maxi concorso ASMEL per assunzioni rapide in 150 comuni di tutta Italia tramite la piattaforma telematica www.asmelab.it con accesso tramite SPID, dal 12 Aprile al 12 Maggio 2022.

L’Avviso di selezione unica per l’Elenco di idonei alle assunzioni a tempo determinato e indeterminato è pubblicato in Gazzetta Ufficiale, SS Concorsi n. 29 del 12 aprile 2022.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui